Contenuto pagina
Comune di Macerata Feltria
Provincia di Pesaro e Urbino
Antica Pitinum Pisaurense

Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per la concessione di Ossari e Loculi cimitero centrale del capoluogo

sabato 14 gennaio 2017

RIAPERTURA TERMINI

Si informa che, non essendo pervenute domande sufficienti al raggiungimento dell’importo necessario per l’avvio di lavori, con deliberazione n. 76 del 16-11-2016 la Giunta Comunale ha stabilito di riaprire i termini di presentazione delle domande di cui all’ “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI OSSARI E LOCULI CIMITERIALI – CIMITERO CAPOLUOGO”, approvato con deliberazione di G.C. n. 59 28.09.2016, fino al raggiungimento delle adesioni sufficienti al finanziamento dei n. 25 loculi e n. 50 ossari di prossima realizzazione presso il cimitero del capoluogo.

Restano invariati gli altri articoli dell’avviso, nonché le modalità di presentazione delle domande originariamente previsti e quanto deliberato con atto G.C. n. 59/2016 (VEDI NEWS DEL 30.09.2016).

Per info:

Ufficio segreteria 0722.74244 int. 3