Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di Soggetti disoccupati OVER 30

I Soggetti disoccupati che hanno compiuto 30 anni di età, residenti nei comuni del bacino del Centro per l'Impiego di Urbino, possono manifestare il proprio interesse alla realizzazione del progetto di crescita promosso dal Comune di Macerata Feltria, area di intervento  "Attività educative e ricreative".

Le candidature, da redigere utilizzando il modello allegato, dovranno essere presentate entro le ore 12.30 del 18 agosto 2020 al Centro per l'Impiego di Urbino:

  • per posta elettronica ordinaria all'indirizzo centroimpiegourbino@regionemarche.it specificando nell'oggetto della mail: "Presentazione manifestazione di interesse per il Comune di Macerata Feltria";

  • a mano, in via SS Annunziata al n. 51, pevio appuntamento da fissare chiamando il  n. 0722-373180 (lun-ven 9-12,30)

 

DDPF n. 312 del 24 agosto 2020 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DI CUI AL DDPF N. 287 DEL 04-08-2020. AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, DA PARTE DI SOGGETI DISOCCUPATI CON TITOLO DI STUDIO (LAUREA TRIENNALI IN LETTERE MODERNE, SCIENZE DELL'EDUCAZIONE E DELLA FORMAZIONE, LINGUE O EQUIPOLENTI, DIPLOMA DI LICEO CLASSICO, SCIENTIFICO, LINGUISTICO, DELLE SCIENZE UMANE, SOCIO PSICO-PEDAGOGICO, MATURITA' MAGISTRALE O EQUIPOLENTI) RESIDENTI NEL BACINO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI URBINO PER L'ATTUAZIONE DI UN PROGETTO PER ATTIVITA' EDUCATIVE E RICREATIVE, CHE IL COMUNE DI MACERATA FELTRIA INTENDE CANDIDARE ALLE PROVVIDENZE PREVISTE DAL DDPF N. 138/2018.

 

VERBALE DEL 23-10-2020 DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI IDONEI

torna all'inizio del contenuto