Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria per la concessione di Ossari e Loculi cimitero centrale del capoluogo

RIAPERTURA TERMINI

Si informa che, non essendo pervenute domande sufficienti al raggiungimento dell’importo necessario per l’avvio di lavori, con deliberazione n. 76 del 16-11-2016 la Giunta Comunale ha stabilito di riaprire i termini di presentazione delle domande di cui all’ “AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI OSSARI E LOCULI CIMITERIALI – CIMITERO CAPOLUOGO”, approvato con deliberazione di G.C. n. 59 28.09.2016, fino al raggiungimento delle adesioni sufficienti al finanziamento dei n. 25 loculi e n. 50 ossari di prossima realizzazione presso il cimitero del capoluogo.

Restano invariati gli altri articoli dell’avviso, nonché le modalità di presentazione delle domande originariamente previsti e quanto deliberato con atto G.C. n. 59/2016 (VEDI NEWS DEL 30.09.2016).

Per info:

Ufficio segreteria 0722.74244 int. 3