Comunicazioni | Dall'Ente

BIBLIOTECA COMUNALE: finalmente si riapre!

Dal 23 giugno 2020

Dal 23 giugno 2020 finalmente ripartiamo con l'attività bibliotecaria  seguendo i protocolli e le normative nazionali e regionali. Per evitare condizioni di assembramento, gli ingressi saranno contingentati e sarà obbligatorio indossare la mascherina, disinfettarsi le mani attraverso l'apposito dispenser e mantenere le distanze di sicurezza di almeno 1 metro.

L'orario è quello ordinario:

• martedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

• giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

COSA SI PUÒ FARE

• Restituire i libri e i materiali della biblioteca;

• Prendere in prestito i libri e i materiali multimediali.

• Si consiglia di prenotare i libri desiderati telefonando al numero 072274244 negli orari di apertura o scrivendo a biblioteca@comune.maceratafeltria.pu.it, per trovarli già pronti all’arrivo. Il catalogo online è visionabile direttamente da casa collegandosi a https://bibliomarchenord.it ;

• Richiedere informazioni bibliografiche telefonando al 072277290 negli orari di apertura o scrivendo un messaggio a biblioteca@comune.maceratafeltria.pu.it

• Iscriversi alla biblioteca digitale MLOL inviando un messaggio a biblioteca@comune.maceratafeltria.pu.it  indicando i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo email e dichiarare di aver preso visione dell'informativa sulla privacy consultabile online e di dare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali da parte della biblioteca.

COSA NON SI PUÒ FARE:

• Accedere agli scaffali: i libri non possono essere toccati ma debbono essere richiesti al bibliotecario;

• Richiedere libri in prestito interbibliotecario;

• Sostare in biblioteca per leggere libri con i bambini;

In caso di necessità contattare Barbara cell. n. 389.7846002