Biblioteca Comunale: tessera unica dei servizi di lettura e biblioteca digitale

E' partito il progetto finalizzato alla realizzazione di una tessera unificata dei servizi di lettura nelle biblioteche della provincia di Pesaro e Urbino.

La tessera darà diritto alla fruizione gratuita dei servizi di base delle più di 100 biblioteche che costituiscono la rete: consultazione, prestito fisico (libri, dvd, cd musicali ecc.) e navigazione internet (per le biblioteche in cui è presente questo servizio).

Sarà inoltre possibile sottoscrivere una tessera plus al modico costo di € 5 annui che oltre a contribuire al sostegno concreto della biblioteca a cui ci si iscrive, dà diritto a dei servizi avanzati tra i quali la nuovissima biblioteca digitale della rete provinciale: MediaLibraryOnLine con accesso libero a ricchissimi contenuti (quotidiani, musica, e-book, video, rassegne stampa e tanto altro ancora) consultabili in internet da ogni punto della rete (da casa, da lavoro, in viaggio, nei punti wi-fi ecc.), 24h su 24, 7 giorni su 7. La biblioteca finalmente è sempre con te.

Anche la Biblioteca di Macerata Feltria aderisce a questo Progetto.

Se sei interessato all'iscrizione vieni in biblioteca negli seguenti orari:

• Martedì dalle 9 alle 12.30
  • Giovedì dalle 15.30 alle 18.30