CENTRI ESTIVI 2020 - SONDAGGIO

TERMINE PARTECIPAZIONE AL SONDAGGIO 04.06.2020

L’Amministrazione Comunale di Macerata Feltria propone un sondaggio, rivolto ai genitori dei bambini tra i 3 e i 14 anni, funzionale all’organizzazione dei Centri Estivi 2020, compatibilmente con la gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus.

Vi invitiamo quindi a compilare il questionario disponibile on-line cliccando questo link: MODULO SONDAGGIO

Si precisa che la compilazione del questionario è indispensabile per rilevare  i bisogni delle famiglie in vista di una valutazione della fattibilità dei Centri e non costituisce iscrizione al centro educativo estivo e alcuna priorità d’iscrizione.

Il sondaggio è totalmente anonimo e non si effettuerà trattamento di alcun dato personale.

IL SINDACO – Luciano Arcangeli