Comunicazioni | Dall'Ente

EMERGENZA COVID-19: MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE

In ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Coronavirus, finché perdurerà l’emergenza epidemiologica in atto da COVID-19, le modalità e orari per l’accesso del pubblico agli uffici comunali saranno le seguenti:

Gli uffici riceveranno il pubblico, ESCLUSIVAMENTE per pratiche indifferibili e urgenti, su appuntamento, con preghiera all'utenza di presentarsi all'orario prenotato, al fine di evitare situazioni di assembramento nei locali. Per prenotare un appuntamento è possibile contattare i diversi uffici via mail o telefonicamente ai rispettivi numeri, dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

MODALITA', ELENCO UFFICI E RELATIVI RECAPITI

Per ogni necessità o richiesta di chiarimento da parte dei cittadini è possibile contattare:

• il Sindaco - Luciano Arcangeli cell. 346.3837449 mail sindaco@comune.maceratafeltria.pu.it
  • il vice Sindaco - Giovanni Maggiore cell. 339 100 2937 mail gianni.maggioremf56@gmail.com

RIORGANIZZAZIONE SERVIZIO AL PUBBLICO DELLA CANCELLERIA DEL GIUDICE DI PACE DI MACERATA FELTRIA

Rinvio delle udienze fissate fino all’11 maggio 2020 - GIUDICE DI PACE

Rinvio delle udienze fissate fino al 30 giugno 2020 - GIUDICE DI PACE