Comunicazioni | Dall'Ente

EMERGENZA COVID-19: MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI E UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE

Con ordinanza n. 1 del 9 marzo 2020 il Sindaco ha disposto la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali nel periodo compreso tra il 9 marzo ed il 3 aprile 2020, salvo modificazioni, con la seguente prescrizione:

  • negli orari di apertura al pubblico gli uffici comunali forniranno agli utenti esclusivamente informazioni telefoniche o tramite e-mail (tel. 0722-74244 digitare l'interno interessato), L'UFFICIO TECNICO sarà reperibile per motivate urgenze al cell. 335 1225902;
  • per motivi inderogabili e indifferibili e nei casi in cui sia strettamente necessario presentarsi personalmente sarà consentito l’accesso a n. 1 utente per volta previo appuntamento con l’ufficio competente (dal lun al sab dalle 9,30 alle 12,30 telefonare al n. 0722-74244 digitare l'interno interessato), L'UFFICIO TECNICO sarà reperibile per motivate urgenze al cell. 335 1225902;
  • saranno garantite le prestazioni indispensabili, quali denunce di nascita e di morte, trasporti funebri, pronto intervento per calamità naturali, emergenze. Per eventuali trasporti funebri nei giorni festivi telefonare entro le ore 12 del sabato al n. 331 20 20 215.

 

Per ogni necessità o richiesta di chiarimento da parte dei cittadini è possibile contattare:

  • il Sindaco - Luciano Arcangeli cell. 346.3837449 mail sindaco@comune.maceratafeltria.pu.it
  • il vice Sindaco - Giovanni Maggiore cell. 339 100 2937 mail gianni.maggioremf56@gmail.com

 

RIORGANIZZAZIONE SERVIZIO AL PUBBLICO DELLA CANCELLERIA DEL GIUDICE DI PACE DI MACERATA FELTRIA

torna all'inizio del contenuto