Proclamazione lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione del funerale del giovane Yuri Diotallevi

Il Sindaco Luciano Arcangeli, interpretando il comune sentimento della popolazione di Macerata Feltria ed in segno di vicinanza alla famiglia, ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre del giovane Yuri Diotallevi, scomparso prematuramente il 28-08-2019.

Pertanto, tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche e private, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono invitati a manifestare la loro partecipazione al lutto
cittadino, durante il corso della cerimonia funebre, nelle forme ritenute più opportune (anche quali la sospensione delle rispettive attività con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori) e ad adottare comportamenti conformi al comune sentimento del paese.

I funerali si svolgeranno il 30 agosto 2019, con inizio alle ore 16.00, presso la locale chiesa di San Michele Arcangele e, successivamente, la salma sarà trasferita al cimitero di Mercatale di Sassocorvaro Auditore.

Il cordoglio di tutta l'Amministrazione Comunale va alla famiglia di Yuri e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Ordinanza n. 11 del 29-08-2019