Ambito Territoriale Sociale n. 5 concessione di contributi per mensa scolastica e trasporto A.S. 2015/2016

Si avvisano i genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, che è possibile accedere a contributi per l’abbattimento dei costi relativi al servizio di ristorazione scolastica o trasporto scolastico A.S. 2015/2016.

Gli interessati dovranno presentare domanda all’ATS n. 5 presso l’Unione Montana del Montefeltro utilizzando l’allegato fac simile.
Alla domanda debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente, a pena di decadenza dal beneficio, vanno allegati i seguenti documenti:

1. copia dell’ISEE ordinario, valevole per la generalità delle prestazioni sociali agevolate (DPCM 159/2013) comprensivo di DSU. E’ possibile presentare certificazione ISEE corrente;
  2. fotocopia di un documento di identità in corso di validità dell’istante;

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Unione Montana del Montefeltro entro e non oltre il giorno VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2015

I modelli di domanda e ogni informazione utile potranno essere richiesti presso:

• Servizi Sociali del  Comune;
  • Unione Montana Montefeltro Carpegna,  Servizio Servizi Sociali – Tel. 0722.727003;
  • Sul sito: www.unionemontana.montefeltro.pu.it
  • Ufficio di Promozione Sociale ATS n.5 via Europa Macerata Feltria tel 0722 728224

A ciascun Comune erogatore del servizio è destinato un importo  in proporzione alla popolazione risultante al 31.12.2014:
Verrà istituita una graduatoria degli ammessi per ciascun Comune dell’ATS n.5 in ordine crescente di reddito ISEE. A parità di ISEE  la priorità viene data al nucleo familiare con il maggior numero di figli;  in caso di parità di numero di figli la priorità verrà data in base alla minore età dei figli; in caso di parità di età dei figli, la priorità verrà assegnata in base alla maggiore età dei genitori.
Qualora in un Comune le domande risultassero inferiori al numero di contributi assegnabili, le somme disponibili saranno utilizzate in favore dei beneficiari di altri Comuni, seguendo comunque l’ordine crescente di ISEE.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI CONSULTARE L'AVVISO PUBBLICO ALLEGATO

DOMANDA