Comunicazioni | Sicurezza

EMERGENZA DA COVID-19: COMUNICATO AI CITTADINI DEL 15-03-2020

Informo la cittadinanza che sono stati ufficialmente segnalati dalle autorità sanitarie 2 nuovi casi di positivi al Covid-19, residenti nel nostro Comune, che si aggiungono ai 7 ospiti dell’RSA comunicati ieri. Entrambi sono stati ricoverati, in via precauzionale, presso strutture sanitarie e sono stati attivati i protocolli e le misure necessarie come da normativa.

Al fine di evitare confusione ed allarmismi vi chiedo di non divulgare notizie che si sovrappongono a quelle ufficiali e di non sfruttare questo momento per sterili polemiche che non tengono conto della gravità della situazione.

Continuiamo a seguire ogni precauzione utile ad evitare i contagi e a RESTARE A CASA.

Serve il buon senso e la collaborazione di tutti.

Sono costantemente in contatto con le autorità sanitarie e vi aggiornerò sull’evolversi della situazione tramite i canali istituzionali; pertanto, vi invito a consultare esclusivamente il sito internet istituzionale: www.comune.maceratafeltria.pu.it.

(f.to Luciano Arcangeli)