Notizie | Dall'Ente, Sicurezza

EMERGENZA DA COVID-19: COMUNICATO DEL 21.03.2020

Anche oggi, 21-03-2020, la situazione per numero di contagiati a Macerata Feltria è invariata, come da comunicazione della Prefettura di Pesaro e Urbino.

Oggi la Regione Marche ha emesso nuova Ordinanza in merito al trattamento dei rifiuti provenienti da luoghi e locali adibiti ad uso di civile abitazionein cui dimorino soggetti risultati positivi al tapone per Covid-19. La trovate in allegato (Ordinanza n. 13 del 21.03.2020).

Siamo arrivati ad un altro week-end, mi raccomando di non abbassare la guardia e di fare massima attenzione al rispetto delle regole, che allego di nuovo. Il virus circola, i bollettini nazionali parlano di incremento dei positivi al Civid-19, ma noi dobbiamo vincere la sfida, tutti insieme, tenendolo lontano, evitando i contatti, rimanendo nelle nostre case.

Mi raccomando dateci una mano. Ce la faremo!

Il Sindaco - Luciano Arcangeli