Notizie | Educativi, Sociale

Trasporto Pubblico Locale

Trasporto Pubblico per studenti di Scuole Pubbliche o parificate di ogni ordine e grado, Università, Istituti Superiori ed Accademie marchigiane

In occasione dell'inizio dell'A.S. 2022/2023 si ricorda che gli studenti in possesso di ISEE inferiore al limite di € 13.000,00, hanno diritto all'agevolazione sull'acquisto di biglietti e/o abbonamenti relativi agli autobus della rete urbana, delle linee extraurbane e sull'acquisto di abbonamenti per le linee ferroviarie all'interno della Regione Marche, pari al 50% del costo dell'abbonamento, limitatamente al percorso tra il luogo di residenza abituale ed il luogo di studio. Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Demografico e Servizi Sociali del Comune.

Il Responsabile del Servizio - Isabella Dominici