Avviso pubblico per la designazione della Consigliera o del Consigliere di parità effettiva/o e supplente Pari Opportunità

Scadenza candidatura 20 febbraio 2017 ore 12.00

Possono partecipare all’Avviso di selezione i cittadini di ambo i sessi, residenti nella provincia di Pesaro e Urbino che  possiedono  requisiti di specifica competenza ed esperienza pluriennale (non inferiore a due anni presso enti e amministrazioni pubbliche o private)   in materia di:
lavoro femminile, normativa sulla parità e pari opportunità nonché  di mercato del lavoro,  eventuale promozione e/o partecipazione a progetti significativi che hanno riguardato il territorio della provincia di Pesaro e Urbino  in materia di parità e di politiche attive del lavoro comprovati da idonea documentazione.

L’incarico ha la durata di 4 anni ed è rinnovabile per una sola volta.  Info:

Ufficio Pari Opportunità  0721 359.2305

venerdi dalle 9.00 alle 13.00;

pariopportunita@provincia.ps.itg.bertuccioli@provincia.ps.it;

URP  tel. 0721 3592270 - 2424 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.