Comunicati Stampa | Dall'Ente

Emergenza da Covid-19: comunicato del 18/19-04-2020

La situazione di oggi è di n. 1 positivo in più rispetto a ieri, comunque legato ai nucleo familiare di altri positivi. Salgono, quindi, a 9 i residenti positivi al Covid-19 nel nostro Comune; quello che ci fa ben sperare è che 6 di questi hanno programmato i tamponi di controllo, che dovrebbero attestare l'avvenuta guarigione, perché asintomatici da oltre due settimane.

Come preannunciato venerdì scorso, da domani cominceremo a distribuire gratuitamente, alla prime famiglie, le mascherine. Con l'aiuto di volontari passeremo casa per casa e continueremo per tutta la settimana. Ne sarànno distribuite 2-3  per nucleo familiare; non preoccupatevi, arriveremo da tutti!

Siamo ancora in una situazione complicata, rispettiamo le regole e non molliamo: IO RESTO A CASA!