Comunicati Stampa | Dall'Ente

EMERGENZA DA COVID-19: COMUNICATO DELL'11-04-2020

La situazione di oggi è invariata rispetto a ieri; sono sempre 8 i residenti positivi al Covid-19 nel nostro Comune. A loro va il mio augurio per una pronta guarigione.

Ho accolto le vostre richieste di poter accedere ai Cimiteri per depositare fiori sulle tombe dei vostri cari e, così, con ordinanza n. 6/2020 ho provveduto alla revoca parziale della precedente, senza contravvenire alle norme dei DPCM. Dalla data di oggi, pertanto, i fiorai - soltanto loro - potranno collocare, su vostra richiesta, fiori o piantine sulle tombe dei vostri defunti.

Abbiamo acquistato il primo lotto di spesa e, oggi sono arrivati a destinazione dei beneficiari i primi "pacchi alimentari". Un grazie ai volontari della Caritas e della Protezione Civile che si sono messi a disposizione donando il loro tempo al prossimo e collaborando per una causa comune.

Ricordiamoci:  IO RESTO A CASA