Comunicazioni | Dall'Ente

Emergenza da covid-19: comunicazione del 16-04-2020.

Nessun cambiamento nei dati ricevuti sul numero di positivi e quarantene.

Come preannunciato nel messaggio di ieri abbiamo acquistato le mascherine, che oggi sono arrivate in Comune, e già dai primi giorni della prossima settimana la Protezione Civile provvederà a distribuirle direttamente ai nuclei familiari. Ci serve qualche giorno per confezionarle in busta per evitare di danneggiarle durante la consegna.

Domani, sempre la Protezione Civile, si occuperà del secondo recapito  di pacchi alimentari, preparati dalla Caritas Parrocchiale, alle famiglie più bisognose.

A nome mio e dell'intera amministrazione comunale esprimo un grazie di cuore a tutti i nostri volontari, un universo fondato sulla buona volontà e sul senso di altruismo, per il prezioso e concreto aiuto che si sta dimostrando fondamentale nella gestione dell'emergenza.

IL SINDACO - LUCIANO ARCANGELI