Notizie | Educativi

AVVISO RIMBORSO CREDITO MENSA SCOLASTICA

Avviso rivolto ai genitori degli alunni giunti al termine del ciclo scolastico con servizio mensa e di quelli che si trasferiscono in altra scuola o Comune

Si avvisa i genitori degli alunni della classe 5 della scuola Primaria e di alunni che a settembre si trasferiranno in altra scuola o Comune, della possibilità di richiedere il rimborso del credito residuo non consumato nell'anno scolastico.

Non si procederà al rimborso ai genitori degli alunni della classe 5 della Scuola Primaria che hanno altri figli iscritti alla mensa - Asilo Nido, Infanzia o Primaria - per i quali tale importo potrà essere utilizzato il prossimo anno scolastico.

I genitori interessati - per i quali quindi si procederà al rimborso -  sono invitati a comunicare via mail all’indirizzo fbianchi@comune.maceratafeltria.pu.it il codice IBAN entro il 15/08/2021.

Per ogni ulteriore informazione l’Ufficio Segreteria del Comune è a disposizione sempre all’indirizzo mail sopra indicato.