Art. 13 - D. LGS. 33/2013

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

 

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

....OMISSIS...

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

....OMISSIS...

 

• Articolazione degli uffici e competenze

• Risorse assegnate

Si rimanda ai dati economici contenuti nel Bilancio di previsione/Piano esecutivo di gestione

• Titolari posizioni organizzative (responsabili degli uffici e dei servizi)

Il Comune di Macerata Feltria è privo di personale di qualifica dirigenziale e le  corrispondenti funzioni sono state attribuite, con provvedimento motivato del sindaco, ai sensi dell'art. 109, comma 2, del D.Lgs n. 267/2000,  ai titolari di posizioni organizzative con corrispondente responsabilità degli uffici e dei servizi.

• Organigramma

 

 

torna all'inizio del contenuto