Bando Concorso Pubblico - Funzionario Contabile

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, QUALIFICA DI FUNZIONARIO CONTABILE, AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D), CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI DEL 16-11-2022, DA ASSEGNARE AL SETTORE III – SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata, pena esclusione, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sulla piattaforma www.asmelab.it raggiungibile sulla rete internet al medesimo indirizzo, previa registrazione del candidato nel sistema.


Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando.

Scadenza presentazione domanda: 9 Giugno 2023


Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo, rispetto alla scadenza.

Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite email: dsimoncini@comune.maceratafeltria.pu.it e telefono: 0722.74244 interno n.3, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì ore 9-13).
 

- BANDO

- Elenco candidati ammessi alla prova orale

- Esito prova orale

- Graduatoria finale di merito

torna all'inizio del contenuto