Regolamento dei Procedimenti Amministrativi

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 18 del 29.04.2011 è stato approvato il Regolamento per la disciplina del procedimento amministrativo, insieme all'elenco dei principali procedimenti amministrativi, che ne fissa i termini, laddove non stabiliti dalla legge.

regolamento procedimento  [pdf - 86 KB]
regolamento procedimento
elenco procedimento  [pdf - 140 KB]
elenco procedimento
 

Nominativi e recapiti responsabili dei procedimenti

Di seguito sono indicati, suddivisi per settore, i nominativi dei responsabili dei procedimenti,  unitamente agli orari di apertura al pubblico, ai recapiti telefonici ed alla casella di posta elettronica istituzionale di ciascuno.

Per tutti gli uffici la PEC è quella istituzionale comune.maceratafeltria@emarche.it

 

Nominativo e recapito del soggetto con potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 20 dell'8 marzo 2013 è stato individuato nella persona del Segretario Comunale il funzionario con i poteri sostitutivi in caso di inerzia o ritardo nella conclusione del procedimento da parte del competente responsabile di settore/servizio.

Si prega di far pervenire le richieste di intervento sostitutivo a:

Scarica il fac simile di richiesta per attivare l'intervento sostitutivo

richiesta intervento sostitutivo  [doc - 23 KB]
richiesta intervento sostitutivo
 

Procedimenti ad istanza di parte - modulistica

 
  
torna all'inizio del contenuto